Isola dei Famosi, ex naufraga: “Torno con mio marito, me lo ha detto mia madre dall’aldilà”

Il messaggio dalla madre defunta, la confessione.

29 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi parla la Chiappini

Anche i più grandi amori affrontano dure crisi, lo sa bene un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Intervistata da DiPiù Barbara Chiappini ha svelato come ha superato il periodo difficile durante il quale si era allontanata dal marito.

“Io e mio marito ci amiamo molto. Siamo tanto diversi, lui è preciso quasi militare e io più confusionaria. Ma amiamo alla follia la nostra famiglia. Eppure eravamo arrivati a non dialogare più, a non trovare punti in comune. Eravamo ad un punto critico.

La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli”. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate.

Ho perso mia madre dopo una lunga malattia. Avevo soltanto 11 anni ero piccola. – ha continuato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi –  All’epoca mio papà fece in modo di farmi crescere anche con mia zia, per non farmi sentire sola, ero insieme ai miei cugini”.

Io conosco i miei lettori e per questo li invito a leggere un’altra testimonianza interessante: “Lisa Fusco ‘parlo con mio padre morto attraverso la stampante‘”.

Isola dei Famosi, la confessione di Barbara Chiappini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!