Isola dei Famosi e GFVip: “Un gieffino sposato di quest’anno ha una relazione segreta con un naufrago”

18 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi un naufrago con un gieffino

Nella casa del Grande Fratello Vip (ma mica solo lì) tutti hanno dei segreti, spesso molti vengono fuori quando i concorrenti si scordano delle telecamere, altri restano tali. Uno dei gieffini di quest’anno potrebbe avere un segreto particolare, che riguarda un personaggio de L’Isola dei Famosi.

Secondo Deianira Marzano un vippone sposato avrebbe una relazione con un ex naufrago dell’Isola dei Famosi del 2018: “Rubrica settimanale. Da oggi per la rubrica ‘non tutti sanno che’ c’è un nuovo scoop. C’è un uomo sposato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che giocava in cu******a con un ex naufrago dell’Isola dei Famosi del 2018“.

Questo rumor potrebbe riguardare quello che la Marzano pubblicò il mese scorso, su un possibile coming out: “Un uccellino mi ha detto che nella casa ci sarà un concorrente che probabilmente farà coming out prossimamente“.

Se fosse vero, dubito fortemente che un uomo sposato potrebbe mai rivelare in diretta la sua bisessualità e addirittura le avventure con un altro personaggio pubblico. Ma se dovesse succedere sarebbe una manna dal cielo per gli ascolti e la nostra gioia. Anche perché nell’ultima settimana al GF Vip sta regnando la noia (spezzata ogni tanto da Raffaella Fico).

Isola dei Famosi 2018: tutti i concorrenti.

Gaspare
Bianca Atzei
Amaurys Pérez
Francesca Cipriani
Jonathan Kashanian
Rosa Perrotta
Alessia Mancini
Elena Morali
Franco Terlizzi
Simone Barbato
Marco Ferri
Nadia Rinaldi
Paola Di Benedetto
Filippo Nardi
Cecilia Capriotti
Giucas Casella
Craig Warwick
Francesco Monte
Éva Henger
Chiara Nasti

GF Vip 6, il coming out di Giucas Casella.

Non c’entra nulla con le indiscrezioni di Deianira, ma un coming out al GF Vip di quest’anno c’è stato. Giucas Casella in maniera molto naturale ha svelato di essere stato con un uomo.

“Sono stato con un uomo, in passato è capitato. Però per me è una cosa normalissima. A chi non è successo? Non credo proprio che sia una cosa strana. Siamo tutti liberi e queste cose sono la normalità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!