Isola dei Famosi 2024, Pier Silvio ha scelto la conduttrice

29 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi la nuova conduttrice

Lo scorso luglio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Per Silvio Berlusoni ha rivelato che L’Isola dei Famosi potrebbe slittare di un anno. In merito ai rumor che volevano Ilary Blasi fuori da Mediaset, Pier Silvio è stato vago e si è limitato a dire che lui e i dirigenti dell’azienda sono soddisfatti del lavoro della conduttrice.

“Noi siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary. Noi non ci domandiamo dove andrà o cosa farà Ilary Blasi. C’è la possibilità che il programma slitti di una stagione. Si farà invece La Talpa. Il programma però sarà prodotto internamente e avrà uno studio, con la conduzione ancora tutta da definire”.

Sui rumor che la vogliono lontana da Mediaset si è espressa anche la stessa Ilary Blasi: “Oddio, in realtà io in inverno vado sempre in letargo e mi si vede pochissimo. Se rifaccio il reality? Non so, le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto“.

Isola dei Famosi 2024, la scelta di Pier Silvio.

Durante un incontro con la stampa, Pier Silvio oggi ha rivelato che la scelta per la conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 ricadrà su Ilary Blasi. Nulla è certo però, perché l’ultima parola sarà quella della conduttrice, che deve ancora accettare.

“Se lo rifaremo nella prossima stagione? Il programma è in palinsesto, ci sarà. Quando lo faremo partire? Credo che dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile, non c’è una data precisa al momento. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e di come ha gestito l’ultima edizione. E quindi l’intenzione nostra, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, perché non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!