Ilary Blasi sul suo futuro a Mediaset: “Io come Barbara d’Urso?”

25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti isola dei famosi ilary blasi

Ilary Blasi è stata “dursizzata”? Questa è la domanda che Valerio Staffelli ha fatto alla conduttrice consegnandole in Tapiro d’Oro per Striscia la Notizia.

“Se mi hanno dursizzato? No, no!” – ha risposto Ilary Blasi – “Io vado sempre in letargo nel periodo settembre-dicembre. Non so se mi faranno rifare L’Isola dei Famosi, le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.

Quel “senza un contratto” però vuol dire tutto e niente, come specificato dal sito televisivo DavideMaggio.it.

“Da specificare che la nuova policy Mediaset prevede che i contratti con gli artisti siano stipulati solo a fronte di progetti specifici ragion per cui tale situazione non significa necessariamente che non rivedremo, in un prossimo futuro, Ilary Blasi (noi intanto ci siamo chiesti cosa volesse fare da grande) sui canali del Biscione. Allo stesso tempo, non è ancora chiaro se in questa stagione Canale 5 ospiterà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi”.

Mediaset ha acquistato i diritti per realizzare altre due edizioni de L’Isola dei Famosi ma non sappiamo se il reality tornerà già nella primavera del 2024 o se si prenderà un anno di pausa.

Ilary Blasi, quale sarà il suo futuro in Mediaset: parla Dagospia

“In realtà, come già spiegato da Pier Silvio Berlusconi, molto dipenderà dalla presenza dell’Isola dei Famosi in palinsesto a inizio 2024. Il reality tornerà con molta probabilità su Canale 5 e Ilary potrebbe essere ancora una volta alla conduzione. Se ne parlerà tra le parti, anche per vagliare altri progetti ma nessuna decisione, come si ripete da mesi, è stata presa. C’è chi scommette che Ilary Blasi continuerà ad essere un volto di Canale 5”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!