Danno dell’ipocrita a Beatrice Luzzi: lei sbotta e poi scoppia a piangere

20 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi Grande Fratello

Beatrice Luzzi è una delle migliori concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello e fin qua dovremmo essere tutti d’accordo. Ieri, durante un gioco organizzato dagli autori, è stata votata come la più ipocrita della Casa ottenendo in totale ben sette voti: quello di Giselda, quello di Anita, quello di Samira, quello di Lorenzo, quello di Vittorio e quello di Massimiliano.

“Porca miseria non me l’aspettavo proprio, soprattutto da Massimiliano” – ha esordito Beatrice Luzzi – “Ho vinto, che bello! Devo dire la verità? Non me l’aspettavo. Penso di avere tanti difetti ma di essere ipocrita no. Sono una persona diretta e penso di averlo dimostrato. A quanto pare trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio. E questo è qualcosa di importante da capire alla mia età”.

A sorpresa Rosy Chin non l’ha votata, ma Beatrice Luzzi – quando le è stato chiesto di indicare la persona più ipocrita della casa – ha votato proprio lei.

“Io e Rosy abbiamo un’intesa molto profonda, che voi ci crediate o no. Io non mi sono mai lamentata della sua cucina, mi sono lamentata del fatto che mi ha tenuto il muso per tre giorni per aver messo le mani in pasta. Io ho sempre fatto un passo indietro nonostante sia abituata a cucinare. Ogni volta che le chiedevo se potevo dare una mano mi ha sempre detto no. Mi ha messo il muso per tre giorni perché per dieci minuti ho fatto degli gnocchi. Io di ipocrita in tutto questo non vedo assolutamente nulla”.

 

Beatrice Luzzi, il pianto liberatorio dopo le critiche

Alex Schwazer a questo punto ha provato a spiegare il suo voto, ovvero che secondo lui è ipocrita proprio perché dopo aver criticato la cucina di Rosy Chin l’ha mangiata. “Secondo me non è stato giusto criticare Rosy dicendo che è lenta nel cucinare e poi sederti mangiando quello che ha cucinato lei“.

Io non sono ipocrita e nelle vostre critiche non ci vedo nulla di ipocrita“, ha chiuso la Luzzi. Una pressione che è poi sfociata in un pianto liberatorio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!