Investigatore privato di Ilary Blasi svela tutto: quanto ha speso lei e cosa ha scoperto
13 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nei mesi scorsi sono circolati dei rumor secondo i quali Ilary Blasi avrebbe assunto un’investigatore privato. L’ingaggio oggi è stato confermato ed è durato dal 22 aprile fino a luglio. A parlare adesso è proprio il detective Ezio Denti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Pare che la conduttrice de L’Isola dei Famosi abbia speso addirittura 75.000 € per scoprire qualcosa di compromettente sul marito: “Soltanto lei saprà se sono stati soldi ben spesi. Ilary Blasi avrebbe pagato 75 mila euro per assoldare l’investigatore privato che per tre mesi ha spiato, pedinato e fotografato Francesco Totti. – si legge sul Corriere della Sera – Per raccogliere le prove del tradimento dell’ormai ex marito con Noemi Bocchi“.
Ezio Denti, parla l’investigatore privato: “Totti ancora innamorato di Ilary Blasi”.
L’investigatore privato ha smentito le voci secondo cui avrebbe messo delle cimici nella macchina di Totti. L’uomo ha poi spiegato che uno dei messaggi ‘strani’ che ha trovato Totti sul telefono della Blasi in realtà era proprio per lui, inviato da Ilary prima di un loro incontro di lavoro.
“Fui ingaggiato otto anni fa anche da Alena Seredova per “stanare” Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e fui proprio io a scattare le immagini compromettenti. Le cimici nell’auto di Totti? Non possiamo farlo noi. Queste cose le fa solo la Polizia giudiziaria. Come investigatori noi possiamo invece installare i Gps sulle auto, all’esterno, così possiamo seguire gli spostamenti di un marito presunto fedifrago.
Ha detto di aver salvato la schermata del telefono con dei messaggi? Quello è anche l’unico modo in cui si può legittimamente usare un messaggio come prove del tradimento in un processo. Sul telefono della moglie lui ha visto anche un messaggio che diceva: ‘Sono arrivato, ti aspetto in albergo’. Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato.E comunque mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sentiva che con Ilary ormai si era rotto qualcosa”.
L’investigatore privato ingaggiato da Ilary https://t.co/FPxDkjOybr pic.twitter.com/WA88nkLhNy
— Gio 🍂( The L Word Generation Q 3coming era) (@soffiamisulcuor) July 27, 2022