Ilary Blasi avrebbe scoperto di avere le corna grazie a sua figlia Isabel e un investigatore privato

27 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi Isola dei Famosi Ascolti

Ilary Blasi e Francesco Totti, come già sappiamo, si sono lasciati. A distanza di due settimane dal loro annuncio il settimanale Chi ha svelato ulteriori pezzi del puzzle che sposterebbero l’ago della bilancia a favore della conduttrice. Secondo la loro ricostruzione, infatti, Ilary Blasi non avrebbe avuto nessun amante e/o corteggiatore misterioso.

“Persone vicine alla coppia negano anche che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary associati alle voci di un uomo misterioso di Milano. Secondo le nostre fonti non esisterebbero né i messaggi, né l’uomo”.

Le stesse fonti confermano però che sarebbe stato proprio Francesco Totti a guardarsi altrove. “Il capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”. E ancora: “A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione di Instagram perché nei direct riceveva alcuni messaggi da ammiratrici che tradivano una certa familiarità“.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la loro frequentazione iniziata ad agosto 2021

Il settimanale Chi snocciola poi altre date: ad agosto dello scorso anno l’ex calciatore conosce ad una partita di padel Naomi Bocchi. A settembre inizia a frequentarla. Lui la porta negli stessi posti dove portava Ilary, ma nessuno parla “il segreto viene ben custodito dagli amici e dalla stessa Roma che tutto perdona ai propri eroi“.

In quel periodo la carriera di Ilary Blasi dopo un anno di pausa torna in carreggiata: da settembre a ottobre conduce Star in the Star, da marzo a giugno L’Isola dei Famosi. Poco prima de L’Isola, però, Dagospia lancia la bomba: Totti frequenta Bocchi. Blasi chiede spiegazioni al marito, lui nega categoricamente e lei va in tv a inveire contro i media.

L’investigatore privato

I dubbi alla conduttrice tornano quando sua figlia Isabel le confida di aver fatto amicizia con altri due bambini, quelli di Noemi Bocchi. Così chiama un investigatore privato e gli chiede di seguire il marito. Quando il settimanale Chi pubblica le foto di Totti che esce dal palazzo dove abita Bocchi, Ilary ha la conferma di quanto già sapeva. E così comunicato pubblicamente la separazione. Anche se il calciatore sarebbe andato avanti così per il “bene” dei figli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!