Tv

Intervento del GF dopo la furia di Helena: dov’è stata portata

Anthony Festa 03/01/2025

article-post

Dopo che Helena Prestes ha lanciato per aria dell’acqua e poi anche un bollitore, Javier Martinez e Maxime Mbanda hanno portato la modella brasiliana lontana da Jessica Morlacchi e hanno cercato di calmarla. Helena però ha continuato a gridare (mentre Jessica dalla cucina la provocava): “Vieni qui da me che vedi come ti faccio la doccia adesso“. La Morlacchi non è certo stata da meno: “La doccia serve a te che puzzi. Sei una pazza e adesso tutti hanno visto la tua vera natura“. Immediato l’intervento del Grande Fratello, che ha richiamato Helena: “Vieni in confessionale”.

Intervento del Grande Fratello dopo la crisi di Helena Prestes.

Dopo l’intervento dell’autrice che ha chiamato Helena in confessionale, la Prestes e Javier Martinez sono spariti dai radar e non si sono più visti in diretta su Mediaset Extra. Diversi telespettatori si sono fatti delle domande sui social: “Ma dov’è sparita Helena? Non la stanno più inquadrando e non si sente”. “Ma Helena è usciat con Javier, non li stanno più inquadrando. Non ci sono in nessuna delle due regie”. “Ormai è mezz’ora che non si vede Helena e adesso nemmeno Javier, qualcosa è successo“.

A svelare il mistero c’ha pensato Luca Calvani, che parlando con Zeudi Di Palma e Amanda Lecciso ha detto: “No tranquilla che non si agita adesso. Lei è con Javier, in suite. Lei stanotte dorme nella suite“. Zeudi preoccupata ha detto: “Spero che non sia più agitata. Mannagg a miserij è iut a piglià o bollitor. Sarei andata anche io a calmarla“.

Il GF ha capito che era necessario dividere Helena dal resto del gruppo e farla stare con una delle poche persone che riesce davvero a capirla e a rassicurarla quando non sta bene. Adesso però resta da capire se ci saranno provvedimenti e per quante persone (non ci scordiamo lo scontro di lunedì sera con Ilaria Galassi).

Potrebbe interessarti anche