Instagram censura una foto a Wanda Nara, lei la ripubblica e si arrabbia

Guai a cancellare un post di Wanda Nara.

10 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wanda Nara

Qualche giorno fa Wanda Nara ha pubblicato su Instagram un suo selfie scattato allo specchio in cui si mostra in maglietta e tanga.

“Mio marito mi ha appena detto che vuole trascorrere le vacanze a casa, cosa faccio con i miei bikini e con i miei programmi? A) Vai da sola; B) Lascialo in casa con i bambini; C) Ucciditi”.

I suoi follower non hanno fatto in tempo neanche a rispondere dato che Instagram, dopo poco, le ha rimosso il post.

Wanda Nara ovviamente non è una che si fa mettere i piedi in testa e quasi per ripicca ha deciso di ripubblicare su Instagram lo scatto incriminato (con tanto di stellina per coprire un po’ la parte sotto accusa).

“Questa foto è stata censurata. I motivi non li conosco, chi è stato? – ha scritto Wanda Nara sul suo profilo personale – Le stesse che lottano per i nostri diritti come libertà e uguaglianza? Il mio no? E quello delle altre perché sì? Siamo nel 2021 oppure nel 1810… un bikini con una maglietta è da censura”.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip (qualcuno se la ricorda in quel ruolo, sì?) ha poi continuato:

“Mi piacciono ancora le donne che hanno corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia fra donna è una delle cose più brutte che noi stesse possiamo fare a noi stesse (aggressività, commenti, ecc..). Cominciamo a rispettarci a vicenda!”.

Il post è stato quindi rimosso in seguito alle segnalazioni da parte di altre donne? Questo – almeno – è quello che ha fatto intendere la Nara.

Wanda Nara, ecco il post censurato da Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!