Tv
Insinuazione pesante di due gieffine contro il Grande Fratello
Anthony Festa 01/01/2025
Continua senza sosta l’atteggiamento vittimistico e complottista di alcuni gieffini, che in questi giorni hanno fatto un’insinuazione spiacevole sul Grande Fratello. Ieri pomeriggio Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, MariaVittoria Minghetti e Jessica Morlacchi hanno dichiarato che Helena Prestes sarebbe privilegiata, addirittura protetta e che nel reality potrebbero esserci “dei magheggi strani”. Il gruppetto ha anche messo le mani avanti, dicendo che se lunedì non verranno presi dei seri provvedimenti contro Helena (per le frasi offensive rivolte a Shaila), allora questo sarà la prova che al GF ci sono figli e figliastri.
La nuova insinuazione di Jessica Morlacchi e MariaVittoria Minghetti.
Dopo la riunione in camera in cui hanno accusato il Grande Fratello di proteggere Helena e di fare favoritismi, Jessica Morlacchi e MariaVittoria si sono ritrovate in giardino a parlare ancora di presunti trattamenti diversi riservari alla modella brasiliana.
L’ex cantante dei Gazosa ha formulato una nuova insinuazione precisa: “Ora devo andare in confessionale. Perché Gliela racconto questa. Non è carino quello che sta succedendo. Non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“. MariaVittoria invece di disinnescare l’amica ha risposto dandole ragione: “Non possono? E invece a quanto pare…“.
In realtà Jessica e MariaVittoria dovrebbero essere grate al fatto che non tutto quello che accade in quella casa poi viene riproposto nelle puntate. Il GF in maniera equa è stato “buono” con tutti i concorrenti, evitando loro spesso figuracce e gogne pubbliche. Sui social ci sono diverse clip di scivoloni più o meno pesanti, frasi infelici, piccole o grandi trasgressioni al regolamento e in molti casi il GF da “papà” comprensivo c’è passato sopra non mandando in onda i filmati nelle puntate. In questo caso più che la sete di giustizia, a parlare è la rabbia nei confronti di Helena, la frustrazione dovuta alla grande popolarità che ha in questo momento la Prestes. Nulla che una buona dose di Maalox non possa curare.
Ma cosa vuole insinuare ancora Jessica? “Io c’ho paura di certa gente, perché non si sa cosa può accadere, pensa se non fossimo qua, fossimo fuori..”
Di nuovo che fa insinuazioni pesanti su Helena, non è la prima volta. Ma poi le fa con Ilaria. FOLLIA #GrandeFratello pic.twitter.com/8d6dokzn0d— Iagoonmymind (@Rhhgjd) January 1, 2025