logo

Tv

Gruppo di gieffini muove accuse folli verso il Grande Fratello

Anthony Festa 01/01/2025

article-post

Il complottismo che di solito nasce e si alimenta tra fandom su Twitter ha contagiato anche un gruppo di gieffini, il virus è entrato anche nella casa del Grande Fratello. MariaVittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Jessica Morlacchi ieri si sono appartati in camera a sparlare di Helena Prestes ed hanno mosso accuse davvero bislacche nei confronti del GF (e di Alfonso Signorini?). Secondo il gruppo di concorrenti la modella brasiliana sarebbe protetta e adesso i quattro aspettano la puntata di lunedì per vedere se Helena sarà vittima di qualche provvedimento per le parolacce dette nei confronti di Shaila.

Shaila, Jessica, Lorenzo e MariaVittoria su Helena: il gruppo punta il dito contro il Grande Fratello.

Lorenzo ha detto: “Se la difendono qui è tutto un magheggio dai! E lo è, perché io lo penso davvero che è stata difesa tanto. Ed è anche il terzo reality che fa”.

MariaVittoria ha fatto eco a Spolverato insinuando che la Prestes sia protetta da qualcuno: “Se la difendono anche in questo momento c’è qualcosa sotto ragazzi. Sì c’è qualcosa sotto, è protetta”.

Anche Jessica Morlacchi si è detta d’accordo ci i suoi compagni: “Se la difendono significa che questa è davvero protetta da qualcuno. Perché non è possibile. Nella mia testa da solita c0g***na spero di sbagliarmi e che non sia davvero così”.

Shaila ha anche azzardato una previsione, secondo lei Helena lunedì non verrà rimproverata: “Non pagherà per quello che ha detto. Raga ma mo ve ne siete accorti che lei è protetta? Non c’è stata mai una clip contro di lei, mai una parola e mai nulla”.

Ma questi non si sono accorti che in realtà il GF (almeno nelle ultime due edizioni) si comporta da padre tollerante nei confronti di tutti i suoi “figli”? Helena ha sbagliato, ma in quella casa c’è chi trasgredisce il regolamento spostando le telecamere e riportando fatti dall’esterno (compreso il gradimento del pubblico e informazioni che possono modificare le dinamiche). Se questi quattro vogliono un GF più severo devono stare attenti in primis alle loro azioni e a quelle dei coinquilini a loro cari.

Ma il punto qui è un altro, se Helena non fosse sempre la preferita del pubblico, questi non si sarebbero dai al complottismo spiccio.

Potrebbe interessarti anche