Infante interrotto all’improvviso poi sbotta: “Lo fanno a nostra insaputa”

03 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Infante sbotta in Rai

Imprevisto durante l’ultima puntata di Ore 14. Oggi Milo Infante (che ha sollevato una polemica su alcuni colleghi) e Roberta Bruzzone si sono occupati del tragico caso di Giada Zanola. Proprio mentre la criminologa più famosa della televisione stava ricostruendo i fatti, è partita la pubblicità che ha interrotto dal nulla la trasmissione.

Al rientro in onda il conduttore si è giustamente lamentato di ciò che era appena accaduto: “Comunque è strano. Qui c’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità e di farlo a nostra insaputa. Noi chiediamo assolutamente scusa ai nostri telespettatori. Quindi voglio spiegare che non siamo noi che siamo impazziti, ma io purtroppo non so fin dove siete arrivati con l’intervento della dottoressa Bruzzone. Va bene, a parte questo imprevisto andiamo avanti e riprendiamo da quello che stavamo dicendo prima della pubblicità“.

In effetti Infante ha proprio ragione, non è il massimo sentire Roberta Bruzzone che parla di un caso così drammatico e che viene interrotta dal nulla per poi sentir parlare di olio di pesce e Omega 3.

Milo Infante sui risultati del suo Ore 14.

“I dati sono straordinari rispetto alle aspettative, noi speravamo di consolidare un risultato, ma abbiamo raddoppiato le nostre speranze, da inizio stagione facciamo due punti di share in più rispetto all’anno scorso. – ha dichiarato il giornalista a Fan Page – Un segnale di salute è quando in una rete come Rai2 aumenti l’ascolto rispetto al programma che ti precede e superi quello che ti segue. Lo facciamo trattando temi non facili, perché non facciamo la cronaca nera pura. Noi spesso seguiamo la giudiziaria, cerchiamo di fare televisione di servizio, siamo una trasmissione, come La Vita in Diretta e Storie Italiane, che da sempre ha nel dna temi come la lotta al femminicidio. Non siamo di quelli che si sdegnano solo quando ci sono dei casi eclatanti, ne parliamo tutti i giorni e ci crediamo tanto2.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!