Perego non condurrà La Talpa, il falso spoiler per agitare le acque: ecco chi al suo posto

10 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Perego è stata ricoverata

Niente da fare per Paola Perego che, nonostante ci credevissima, è stata (di nuovo) messa in panchina. Quando ieri si è mostrata sui social in compagnia di Marco Salvati, storico autore de La Talpa, con tanto di didascalia ‘vecchi talponi alla riscossa’, in molti – me compreso – hanno pensato a un ritorno della conduttrice al timone dello show. Ad avvalorare questa idea anche alcuni like che Salvati ha messo a commenti tutt’altro che fraintendibili e che chiedevano a gran voce Perego conduttrice. Così però non è.

A parlare è stato TvBlog che ha scritto sul portale: “TvBlog è in grado di assicurare che la Perego non sarà la conduttrice de La Talpa. Insomma, la mossa social di Salvati – con tanto di didascalia allusiva ‘Vecchi talponi alla riscossa‘ – non nascondeva una notizia, ma era evidentemente solo un modo per agitare le acque e aumentare l’hype, oggettivamente già alto per il ritorno in onda della trasmissione cult. Che sarà annunciato ufficialmente martedì prossimo, 16 luglio, a Cologno Monzese, in occasione della presentazione dei palinsesti del Biscione“. Un articolo a cui se ne è aggiunto un altro poco dopo in cui viene svelato il nome della vera conduttrice: Diletta Leotta.

Paola Perego non condurrà La Talpa: ci sarà Diletta Leotta

“Secondo quanto apprendiamo” – scrive TvBlog – “il programma verrà registrato il prossimo mese di settembre per una messa in onda immediata. La Talpa infatti andrà in onda già nel mese di ottobre in coda alla seconda edizione stagionale di Temptation Island. Saranno una manciata di puntate, si dice circa cinque ed il programma, come già risaputo, perderà lo studio e verrà realizzato in stile “montaggio” come accade con Temptation Island. La trasmissione sarà realizzata da Freamntle. Per quel che riguarda la conduzione o se preferite la narrazione, come ormai usa con questi tipi di programmi, non ci sarà Ilary Blasi, come in un primo momento si vociferava. Non ci sarà neppure Paola Perego, storica padrona di casa di questo programma, come vi abbiamo già informato”.

E ancora:

“Il nome più gettonato al momento è quello di Diletta Leotta. Sarebbero in corso trattative infatti in questo senso fra Mediaset e la bionda conduttrice. La Leotta, che non ha un contratto di esclusiva con DAZN potrebbe dunque prendersi un mese di pausa per registrare La Talpa e poi tornare sulla famosa piattaforma”.

MEH.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!