Incorvaia: sua mamma fa esplodere una polemica e coinvolge Antonella e Oriana

17 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Incorvaia la mamma e la polemica

La Polizia dei social questa volta è entrata in azione per una storia della madre di Micol Incorvaia. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della figlia con scritto “Cenerentola” e subito dopo un collage di due immagini, una di Oriana Marzoli (prima della chirurgia) e l’altra di Antonella Fiordelisi (che sembra sia una foto di diversi anni fa) con una didascalia particolare: “Sorellastre”. Su Twitter è scoppiata una polemica e in molti hanno criticato la mamma della gieffina accusandola di voler prendere in giro due ragazze.

Onestamente i poliziotti dei social dovrebbero darsi una calmata e ricordarsi che stiamo tutti commentando un reality. Giustamente non si possono utilizzare offese pesanti o discriminatorie dentro o fuori dalla casa, ma se mettiamo alla gogna chi pubblica delle foto poco carine o fa un commento sui capelli di una coinquilina allora è finita e andiamo tutti a guardarci le commedie romantiche su Disney+.

 

Micol Incorvaia e la lite con Antonella e Oriena.

Una penitenza ai danni di Micol ha scatenato una lite tra la ragazza e Antonella, che è stata difesa (come sempre) da Edoardo Donnamaria: “A me questi giochi non piacciono. La penitenza che ti era stata data era di essere carina con me per 24 ore? Anto non ci fai una bella figura. E tu Edoardo non ti mettere in mezzo tutte le volte fammi sta cortesia. Ogni volta che c’è una discussione entri in mezzo. Fammi la cortesia di non entrarci almeno adesso. E te Antonella non giustificarti dicendo che dovevi farlo per forza. Abbiamo altri modi di stare al mondo io e te per fortuna“.

Oriana ha difeso la sua amica Antonella, mandando su tutte le furie la Incorvaia…

Foto: Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!