Oriana Marzoli presa di mira da Antonella: “La distruggo, la uccido”

07 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli l'attacco di Antonella

Tra i sei nuovi ingressi al GF Vip quello che sta smuovendo più dinamiche è senza ombra di dubbio quello di Oriana Marzoli. La bella venezuelana  ha attirato diverse antipatie su di sé ed è già nel mirino di Antonella Fiordelisi. Appena entrara infatti la Marzoli ha consigliato a Edoardo di viversi di più la casa e di non stare sempre appiccicato ad Antonella. Donnamaria ha subito spifferato tutto alla Fiordelisi, che in un momento di rabbia ha detto: “Questa mo chi è esattamente? Starà anche giocando, ma io non ho fatto battute su di lei e non l’ho considerata. Perché porella altrimenti la uccid0. Lei sta provocando un incendio ma poi si brucia qualcuno deve avvisarla“.

Oriana Marzoli, il nuovo attacco di Antonella Fiordelisi: “Io la distruggo la defenestro”.

Ieri sera Edoardo Tavassi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria si sono messi in giardino a sparlare di Oriana Marzoli. Nella discussione è intervenuta anche Antonella Fiordelisi che c’è andata giù pesante e ha detto di voler ‘distruggere’ la nuova arrivata.

“Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non me ne frega non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega niente tanto io la distruggo. Mi ringrazierà? E che mi ringrazi, tanti chi la segue quella, chi la conosce?! Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così istintiva. E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più”.

Prepariamoci ad una catfight gigantesca stasera in puntata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!