“Avevo proposto di mettere una incinta e farla partorire nella Casa”, gli autori del Grande Fratello Vip bloccano l’idea

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

incinta grande fratello vip

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello sono entrati nella casa diversi concorrenti con le più svariate caratteristiche fisiche. C’è stato un non udente, un non vedente, una ragazza senza un braccio, uomini e donne in transizione e nel più recente anche uno in sedia a rotelle. Una donna incinta, però, non c’è mai stata. Ed è stata questa la proposta che Sonia Bruganelli ha fatto (ironicamente?) agli autori del Grande Fratello Vip.

Ospite in radio da Maurizio Costanzo, oltre ad aver parlato di Orietta Berti (che troverà al suo fianco al posto di Adriana Volpe), Sonia Bruganelli ha dichiarato di aver proposto di far entrare come concorrente una donna incinta e di farla “partorire nella casa”. Questo perché alla fine, dato che entrano concorrenti in corso d’opera, il reality potrebbe davvero durare due anni consecutivi.

“Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”.

Una donna incinta al Grande Fratello Vip? Maurizio Costanzo: “Ci dovevano mettere anche un ginecologo dentro!”

Ci dovevano mettere anche un ginecologo dentro”, il commento di Costanzo. Beh, mi sembra superfluo dire che avrei amato una mammina pancina nella Casa del Grande Fratello Vip con tanto di test di paternità per scoprire chi è il padre. Il trash che ci meritiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!