Tv
Incidente per Rob durante X Factor passato inosservato
Fabiano Minacci 14/11/2025

Rob, durante la quarta puntata dei Live Show di X Factor 2025, si è esibita sulle note di Bring Me To Life degli Evanescence conquistando una standing ovation e l’approvazione di tutti e quattro i giudici. Effettivamente è stata bravissima, anche se ha concluso l’esibizione con… del sangue in bocca.
Il tema della serata era “Hell Factor” e molti hanno pensato che si trattasse di un espediente scenico, ma non era così: il sangue era reale. Rob se l’è provocato accidentalmente colpendosi inavvertitamente la bocca con il microfono. Un piccolo incidente che però non l’ha scalfita, dato che ha continuato come se niente fosse successo.
Arrivata poi davanti ai coach, Rob ha ricevuto applausi su applausi.
“Il mio Senato ha fatto un macello sulla performance di Rob e io sono d’accordo, lei è l’underdog totale, l’avevamo tutti sottovalutata” – ha detto Achille Lauro, aggiungendo poi – “All’interno del Loft sei dolce e piccola, qua sei il demonio, Satana. Sei stata bravissima“. Complimenti anche da parte di Francesco Gabbani: “Bravissima, in onore dell’Hell Factor hai fatto proprio un’esibizione bella infiammata: carica incredibile e intonazione notevole” e da Jake La Furia: “Mi è sembrato di ascoltare il cd, tecnicamente perfetta“.
A chiudere è stata Paola Iezzi, sua coach: “Sei una gemma preziosa di questa edizione, una voce come la tua in Italia è veramente una novità. Mi auguro che tu riesca a fare una lunga strada anche al di fuori di X Factor. Sei una ragazza disciplinata, vorrei fare i complimenti ai tuoi genitori“.
Riuscirà ad arrivare in finale? Al momento i favoriti per la vittoria sembrerebbero essere Delia (di Jake La Furia), EroCaddeo (di Achille Lauro) e PierC (di Francesco Gabbani). Dopo ieri sera si è aggiunta pure Rob.
rob ha toccato una nota che non sapevamo nemmeno esistesse #XF2025 pic.twitter.com/w64SxArEVE
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 13, 2025









