Pop
Incidente in tour per JLo, Giuseppe Giofrè l’aiuta e viene accusato di essere l’amante
Anthony Festa 27/07/2025

Venerdì scorso Jennifer Lopez è sbarcata in Polonia con il suo tour Up All Night Live 2025 e si è esibita a Varsavia davanti a 70.000 persone e nel bel mezzo del concerto ha avuto un piccolo incidente. Mentre la diva del pop stava camminando e ringraziando i fan presenti allo show, la sua gonna si è sganciata ed è caduta a terra, lei da vera professionista ha sorriso ed è rimasta al centro del palco, facendo anche un giro su sé stessa, per la serie, “beccatevi sto fisico da 20enne”. Giuseppe Giofrè si è subito accorto del wardrobe malfunction ed è corso a rimettere la gonna a JLo.
Lui tanto dolce, premuroso e carino, ma Jennifer era in piena modalità Cecilia Capriotti che piazza le etichette fuori dagli abiti firmati e si indispettisce se gli amici cercano di rimetterle al loro posto: “Lascia fare, fatti i cavoli tuoi!”.
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) July 27, 2025
Giuseppe Giofrè e Jennifer Lopez: i video in tour le assurde accuse sui social.
Non solo l’intervento dopo l’incidente a Varsavia, da giorni su Twitter e Tik Tok circolano dei video (diventati virali) che rumoreggiano di una presunta relazione segreta tra JLo e Giuseppe Giofrè, che in realtà ha parlato apertamente della sua omosessualità e di come da ragazzino i bulli l’abbiano preso di mira per il fatto che fosse gay. Secondo diversi account (soprattutto spagnoli e latinoamericani), questa tresca avrebbe addirittura portato al divorzio della Lopez con Ben Affleck.
“Perché Jennifer Lopez permette solo a questo ballerino di baciarle il corpo? Questa potrebbe essere la vera ragione dietro i suoi divorzi. – si sente in uno dei video virali – Durante il suo concerto a Madrid,la 55enne ha offerto un’altra esibizione molto provocante. Indossava un body aderente ed era seduta sulle spalle del ballerino, con il suo viso incollato al corpo. Lei ha quasi perso l’equilibrio, ma lui l’ha afferrata subito per la vita, e poi hanno iniziato a girare romanticamente insieme. La cosa più sorprendente è stato lo scambio di sguardi tra loro. I loro occhi erano pieni di passione, come se non fosse solo una performance. I fan hanno riconosciuto il ballerino: è il suo ballerino personale da molto tempo. È l’unico a cui la star permette di toccarle il corpo liberamente. I fan sospettano che la vera causa della rottura con Ben Affleck sia proprio lui. Durante il tour, Jennifer ha annunciato: “Non ho intenzione di sposarmi in futuro.” Gli utenti online hanno commentato: “Forse non è che non voglia sposarsi, ma che nessuno riesce a stare con lei e a condividerla con quel ballerino.” Tu che ne pensi?”.
Se JLo e Giofrè hanno tanta chimica e sono credibili nelle esibizioni in tour è perché entrambi sono degli ottimi ballerini e performer, comunque questo rumor faceva ridere ed era cosa buona e giusta condividerlo.
nel frattempo, in altre parti del mondo, stanno accusando Giuseppe Giofrè di essere la causa del divorzio di Jennifer Lopez 😭 pic.twitter.com/RXCbqDe7HZ
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) July 23, 2025