Incidente a I Fatti Vostri: cameraman inciampa e cade l’albero di Natale

06 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente in diretta a I Fatti Vostri

Nell’ultima puntata de I Fatti Vostri Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto hanno ospitato Simone Grande, il vincitore di The Voice Kids. Dopo aver cantato, il ragazzino è rimasto al centro dello studio ed ha scambiato qualche parola con Timberio, poi si è avvenuto un piccolo incidente e per questo l’ospitata è stata messa in pausa per qualche minuto. In diretta si è sentito un tonfo, Anna Falchi e la canto si sono girate di colpo, mentre Timperi è corso verso di loro.

Incidente a I Fatti Vostri, la reazione di Tiberio Timperi.

Subito dopo il tonfo, il comitato ha gridato: “È caduto l’albero di Natale!“. Timperi si è messo a scherzare: “E vabbè dai ci siamo“. Un cameraman è inciampato (forse su un filo) ed ha fatto cadere la scenografia natalizia, ma Tiberio ha cercato di buttarla sul ridere: “Eccolo qua, questo è il sorcio che c’è dietro, guardate com’è diventato rosso. Lui e tanti altri sono bravissimi nel far girare alla grande questo studio e la macchina che è I Fatti Vostri. Grazie. E poi giustamente ti sei portato avanti e adesso c’è la Befana e leviamo gli addobbi di Natale. E anche questo Natale ce lo siamo tolti dai… e vabbè dai. Voi rimettete al suo posto l’albero che noi andiamo avanti dopo questo incidente di percorso“.

E comunque salutiamo tutti il cameraman…

Tiberio sul suo arrivo a I Fatti Vostri.

“Con Salvo Sottile ci siamo sentiti ed è stato molto carino. C’è una grammatica televisiva non scritta, quando c’è un avvicendamento ci si sente sempre. Io chiamai Sabani quando venni scelto per fare Sette per Uno e diventammo amici proprio in quell’occasione, mi fu molto vicino. Giancarlo Magalli chiamò me quando prese il mio posto – ma questi programmi sono in affitto, non sono di nessuno – a Mezzogiorno in Famiglia. Io chiamai Marco Liorni quando venni investito, proprio fisicamente, de La Vita in Diretta e Salvo ha fatto così. L’educazione non guasta e c’è stata educazione da ambo le parti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!