I Fatti Vostri, Anna Falchi gela Tiberio Timperi: “Parti subito male”

18 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I Fatti Vostri con Anna

Dopo essere stato al timone di Unomattina estate, stamani Tiberio Timperi è arrivato a I Fatti Vostri. Il conduttore ha fatto il suo debutto in studio salutando Anna Falchi e chiedendole come si dice buongiorno in svedese (probabilmente pensava che la presentatrice avesse origini svedesi): “Buongiorno a tutti, ma come si dice buongiorno in svedese?

La Falchi ha sottolineato la gaffe del gollega e l’ha subito corretto, facendogli notare che lei ha origini finlandesi: “Semmai in Finlandese, parti subito male, non hai studiato la mia biografia. Comunque benvenuti e benvenuto anche a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova edizione del programma“.

Insomma, una partenza col botto.

Il ritorno a I Fatti Vostri, parla Anna Falchi.

“Sto molto bene. Sono qui al festival di Venezia per sostenere un amico Pietro Castellitto, che è un ragazzo davvero pieno di talento ed è straordinario. Sì torno a I Fatti Vostri. Sono molto felice di essere stata confermata per il terzo anno. Per me è un grande onore e sono davvero felice. Questa sarà un po’ una rivoluzione per il programma.C’è aria di cambiamento. A partire dal mio nuovo compagno che sarà Tiberio Timperi. – ha dichiarato Anna Falchi a Spettacolomania – Poi ci saranno tanti nuovi innesti e nuove idee. Stanno nascendo tante cose in questi giorni prima dell’inizio che sarà il 18 settembre.

Alla conduzione della trasmissione mi trovo benissimo. Amo molto fare la conduttrice e mi viene naturale. Si è costruita una squadra bellissima. Ritengo di fare un percorso che è una palestra che mi forma. Quindi sono molto entusiasta delle novità che portano vigore ad una trasmissione che compie 33 anni. Ci sarà una nuova rubrica che curerò io e sarà un confronto tra donna e donna. Spero che questa cosa piacerà al pubblico. Ma le novità saranno molte, però è ancora presto per parlare di ospiti e dettagli sulle rubriche”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!