L’imitazione della d’Urso in Rai è un trionfo: frecciate a Myrta e Pier Silvio

02 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Imitazione di Vincenzo De Lucia

Stasera Tutto è Possibile è tornato con la decima edizione e fortunatamente ha fatto il suo comeback anche Vincenzo De Lucia. L’attore ci ha regalato una nuova imitazione di Barbara d’Urso con tanto di look ‘revenge dress’ che Carmelita sfoggiato il mese scorso a Domenica In. In questa imitazione non sono mancate shade ironiche a Myrta Merlino, Pier Silvio e “all’altro luogo”. Momenti così riusciti che sono anche stati i più commentati sui social.
Ancora una volta Vincenzo ha dato prova del suo grandissimo talento, visto che è riuscito a portare in scena una Barbara che è più Barbara della vera Barbara.

L’imitazione della d’Urso: “Condurrò Sanremo 2025 con Malgioglio!”

“Eccomi! Sono tornata, mi scoppia il cuore! Grazie, grazie davvero è! Io c’ho messo un po’ più di tre giorni, ma sono qui, anche io sono stata tradita e sono tornata, col cuore! Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro. Sono mancata a tutte le casalinghe che stirano e che hanno smesso di stirare come forma di omaggio nei miei confronti. Ma ora sono tornata qui in Rai con una notizia esclusiva, una notizia choc! Regia mi mettete il logo esclusivo? Perché ho deciso di cambiare aria… ci siamo capito no?! Io torno qui in Rai. La Rai è l’azienda che preferisco da sempre. Le malelingue dicono che dall’altra parte, in quell’altro luogo mi hanno cacciata. Non è assolutamente vero. Io sono assolutamente in ottimi rapporti con quelli dell’altro luogo, l’altra parrocchia, soprattutto con i pezzi grossi, quei grossi pezzi di Mediaset!

Voglio salutare il presidente, coso, come si chiama? Pier qualcosa. Lo saluto e so che sta continuando anche il mio amatissimo format Pomeriggio 5 con la mia collega, cosa… come si chiama? La saluto e le voglio dire che le ho fatto dei regali, sono nel camerino. Un gatto nero, un ombrello aperto e uno specchio rotto. La verità è che a me il pomeriggio cominciava a starmi stretto. Ma ho un’altra esclusiva choc: Barbara d’Urso torna in Rai dopo 20 anni.

Stefano puoi dare una mano ai ragazzi a scaricare le mie cose. – ha continuato De Lucia nella sua imitazione – Tu sei il conduttore? Non te l’hanno detto? Ah. Per te c’è una busta brutta, brutta, brutta. Guarda, io sono molto, molto, molto addolorata, il primo eliminato è Stefano! Mi dispiace, ma tu stasera non conduci più. Io però non ti lascio a piedi, tu sarai uno dei miei inviati con Ilaria Dalle Palle e Giorgia Scaccia.

Grazie, con Stasera tutto è Terribile abbiamo fatto il 118% di share. Sapete che in altri luoghi il 118% di share lo vedono solo se si collegano su Rai Uno e guardano Doc. Ma ho un’altra notizia choc che è già su tutti i giornali: “Barbara d’Urso – che sarei io, con il cuore – condurrà Sanremo 2025!” Condurrò insieme a Malgioglio e Gemma. Loro saranno i miei compagni molto, molto amati. Sarà con me, con voi, Angelina Mango in gara con il sequel della sua canzone, dal titolo La Noia Mortale, l’ispirazione le è venuta guardando il nuovo Pomeriggio 5 dell’altra. Il mio cuor eè vostro, prima della piccolina, dei miei due figli e poi subito dopo vostro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!