Totti e Ilary si contendono il patrimonio da 110 milioni di euro: “Vivono nella stessa dimora da separati in casa”

15 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ilary Blasi Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi vivrebbero tutt’ora nella stessa dimora, per il bene dei figli, ma in modalità separati in casa: “zero cordialità, dialoghi ridotti al minimo, civili quanto basta per evitare altri dispiaceri ai tre figli”. Queste le parole del Corriere della Sera che ha sottolineato come la loro villa all’Eur sia stata divisa letteralmente in due ed ognuno vive nella propria ala. In fin dei conti son tipo 25 stanze totali.

Sempre secondo il Corriere della Sera i due si contenderebbero un “patrimonio da 110 milioni” e il divorzio sembrerebbe essere tutt’altro che consensuale.

“Quanto alla questione più spinosa e incombente, non tira affatto aria di accordo. Meno che mai di separazione consensuale. Anzi, Francesco e Ilary si avviano ineluttabilmente verso la separazione giudiziale. E nemmeno delle più indolori, rapide e amichevoli. Con un patrimonio da 110 milioni i calcoli sono complicati. E i tempi di soluzione si prospettano lunghi. Dopo la clamorosa confessione a mezzo stampa sul Corriere del sempiterno Capitano della Roma (per i tifosi giallorossi tuttora non esiste che lui) — completa di rimpianti, accuse e recriminazioni — era evidente che i rapporti tra gli ormai ex coniugi non fossero destinati a migliorare. Totti ci ha provato fino all’ultimo a non chiudere nel peggiore dei modi 17 anni di matrimonio che sembrava indissolubile («Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale, ma Ilary ha detto sempre no») eppure si è infranto. Con i suoi avvocati, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, ha offerto tutto ciò che ragionevolmente poteva, aumentando sempre la posta. Sperando in un sì”.

Totti, il dispiacere di un amico che non l’ha avvisato delle mosse di Ilary

A tutto ciò si aggiungerebbe per Francesco Totti un dispiacere a livello amicale. Sempre quanto scritto sul CorSera, un suo amico non lo avrebbe avvertito delle mosse [aka investigatore privato, ndr] di Ilary Blasi.

“A quanto pare una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo ha avvisato, chissà perché. E Totti, quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento. Ma non è niente, di fronte a quel che dovrebbe patire se davvero Ilary accettasse l’invito di Verissimo e di Silvia Toffanin (conferme ancora non ce ne sono) per raccontare a cuore aperto tutta ma proprio tutta la sua verità. Un’anteprima esclusiva di quanto accadrà nell’aula del tribunale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!