Ilary prende in giro il premio dato a Vaporidis: “Il più brutto della storia”, Alvin la riprende: “È un’opera d’arte!”

28 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Premio Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa senza particolari colpi di scena con il trionfo di Nicolas Vaporidis. Protagonista indiscussa della serata è stata senza dubbio Ilary Blasi che in più occasioni ha dato il meglio di sé.

Ha preso in giro Silvano Michetti de I Cugini di Campagna invitandolo a non aprire bocca perché “le ultime due parole che hai detto sull’isola sono state pericolose”. Ha continuato a punzecchiare Alvin. Ed ha anche ballato Please Don’t Go con Pamela Petrarolo ed infine – proprio sul finale – ha preso in giro il premio.

Il premio è il più brutto della storia de L’Isola dei Famosi. BUONANOTTEEEE!” con tanto di lancio della cartellina in terra. E se in studio si sono spanciati dalle risate, dall’Honduras Alvin ha cercato di mettere una toppa: “Ma è un’opera d’arteee!“. E la puntata è finita così.

Difficilmente ritroveremo un quartetto così ben amalgamato e divertente come è stato questo composto da Ilary Blasi, Alvin, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ilary ed i momenti più belli

In studio ballano Please Don’t Go:

I momenti più divertenti dallo studio:

La faida fra i conduttori:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!