Ilary Blasi, suo zio Stefano difende la famiglia: “Educati a essere onesti”

15 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi zio

I rolex fatti sparire dalle cassette di sicurezza da parte di Ilary Blasi e di suo padre (così ha dichiarato Francesco Totti al Corriere della Sera) hanno fatto molto rumore.

“Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io così le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita”.

A dir la sua in merito agli orologi scomparsi anche Alfonso Signorini. Il direttore ha scritto sul suo settimanale prendendo le parti di Ilary Blasi. “I figli certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi“.

A rompere il silenzio via social anche Stefano Serafini, lo zio [da parte di mamma, ndr] della conduttrice. Lo ha fatto pubblicando una foto con tutta la famiglia Blasi.

“Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”.

Come si concluderà questa storia dei Rolex spariti?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!