Ilary Blasi porta i figli e la sorella a Zanzibar per fuggire dal trambusto mediatico

13 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chanel Cristian Isabel figli totti zanzibar

Vacanza africana in un resort a cinque stelle per Ilary Blasi, che proprio ieri ha preso un volo per Zanzibar insieme alla sorella maggiore Silvia ed ai tre figli avuti con Francesco Totti.

Ilary Blasi: la vacanza a Zanzibar con i figli e la sorella

Una vacanza fatta non in un momento a caso, ma ben 24 ore dopo l’annuncio della rottura con Francesco Totti. Un modo per portare via i figli dal trambusto mediatico che ha travolto la sua famiglia e che la coinvolgerà anche nelle prossime ore.

Fra retroscena sulla rottura, i nomi dei presunti nuovi amori dei due e le celebrità che dicono la loro a riguardo (da Simona Ventura a Selvaggia Lucarelli, passando per Carmelo Abbate e Fabrizio Corona), i nomi di Ilary Blasi e del Capitano della Roma sono trend topic su Twitter da giorni.

Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, aveva chiesto la conduttrice alla stampa. Proprio a quella stampa che lei stessa aveva preso in giro a febbraio quando iniziarono a trapelare online i primi rumor sulla possibile rottura.

E se Silvia Blasi, la sorella maggiore di Ilary, è in vacanza con lei, Melory (quella minore) è rimasta in Italia e proprio poche ore fa ha rotto il silenzio sulla rottura attaccando un amico di Totti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!