Francesco e Ilary: i retroscena della crisi dal 2020 a oggi

13 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Francesco Torri e la storia con Ilary

Quando lo scorso inverno Dagospia ha lanciato la notizia dell’imminente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi siamo rimasti tutti scioccati. I rumor parlavano addirittura di una crisi che andava avanti da molto tempo e di relazioni parallele per il Pupone e la moglie. I due però si sono affrettati a smentire, anche se Francesco con il suo video pubblicato su Instagram non è stato molto convincente. Adesso a fare il punto della situazione c’ha pensato il settimanale Chi, che parla anche di messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary e di una storia tra Totti e Noemi.

Francesco e Ilary: “Cronologia di un amore finito”.

Con tanto di date, Pipol Gossip ha spiegato come sono arrivate le prime crepe nel matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Pare che tutto sia cominciato nel 2020, con la morte del padre di Totti.

“ottobre 2020

Muore Enzo Totti, l’amato padre del Capitano. Totti non è più spensierato e inizia a fare bilanci.

novembre 2020
Francesco è positivo al Covid e sta male. Rimane in isolamento nella villa all’Eur seguito a distanza dal professor Zangrillo. Per Totti, rinchiuso e isolato, è un altro momento di riflessione:
Ed è proprio in questo momento di riflessioni amare che compare Noemi. I mesi passano, riprende a giocare a padel. Non è ancora estate, c’è un torneo al Circeo, “il Capitano” partecipa invitato da Alex Nuccetelli, pr e organizzatore di eventi. Vede Noemi, non le stacca gli occhi di dosso. Iniziano a frequentarsi, Noemi è discreta, nulla trapela.

novembre 2021
Noemi è a una festa, Totti ha un incidente in auto: lei lascia immediatamente la festa per correre da Francesco. Mezza città scopre che i due hanno una relazione clandestina.

Ilary nel frattempo sparisce dai social del marito e nei suoi, è sempre sola. Ma in realtà, sola non è: pare abbia un legame con un giovane attore, Luca Marinelli. Si dice che abbia perso la testa per un collega della tv; voci tante, certezze, nessuna. Si vocifera di una litigata furiosa tra Totti e Ilary davanti agli amici: sembra che lei abbia lasciato sul telefono dei messaggi dell’uomo misterioso e che Totti li abbia letti.

21 febbraio

Le voci sono sempre più insistenti, Noemi appare, anche se distante, a fianco di Totti: foto allo stadio, articoli su siti e giornali. Ilary e “Il Capitano” provano a negare, fingono una cenetta in famiglia. Addirittura Totti, con voce strozzata, pubblica un video sui social in cui prova a smentire la crisi, ma è poco convincente. Ilary intanto, durante le interviste nega categoricamente la crisi, ma la coppia in realtà non esiste più.

11 luglio
La commedia è finita: arrivano due comunicati stampa separati, che ben poco lasciano all’immaginazione: la coppia si è ufficialmente lasciata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!