Ilary Blasi, nello spot di Lenor spariscono (anche) le foto con Totti

06 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi Lenor

Ilary Blasi per Lenor ha registrato molteplici spot pubblicitari.

Il più famoso, ovvero quello dove cita la ‘metafora calcistica‘, ha già subìto le modifiche del caso. Fingendo di essere al telefono con lui, la conduttrice esordisce con: “Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari”. Poi, tappando il microfono e rivolgendosi a noi ironizza: “Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa“. Chiudendo lo spot con il motto: “Lenor ammordente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”.

Secondo quanto riportato da Very Inutil People, proprio quest’ultima frase sarebbe stata cambiata: “Una nostra fonte che ha appena visto lo spot in tv, su Focus e DMAX, ci ha riferito che la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita con “profumo”. Un profumo perfetto, perché il matrimonio è andato in frantumi“.

Ilary Blasi, sparite le foto di Totti dall’ultimo spot Lenor

In queste settimane anche un altro spot di Leonor con Ilary Blasi è stato modificato: questa volta però a sparire è stata una foto sul comodino, come sottolineato da TvBlog.

“Ecco allora la necessità di ‘ripulire’ la nuova versione della pubblicità – in onda dalla fine di agosto – dove la conduttrice finge di trovarsi sotto ad un nubifragio per evitare di andare in studio e rimanere a letto per godersi il profumo del detersivo sponsorizzato” – si legge sul noto sito televisivo – “E proprio mentre la Blasi viene inquadrata sommersa dai cuscini, si nota chiaramente la sparizione di due immagini in compagnia dell’ex capitano della Roma. Niente più traccia inoltre del pallone che nei promo precedenti veniva colpito volontariamente dalla showgirl per poi incolpare Francesco e costringerlo a dormire sul divano”.

Ecco le foto a confronto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!