Ilary Blasi: Lenor cambia spot dopo la separazione da Francesco Totti

19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi

Ilary Blasi è una conduttrice affermata (Dagospia, proprio qualche ora fa, ha confermato il rinnovo del suo contratto: “La Blasi ha rinnovato il suo contratto con Mediaset che prevede la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi nel 2023″). Ma oltre a condurre è anche volto e testimonial di Lenor, noto marchio di ammorbidenti.

Nello spot realizzato con Ilary Blasi, però, le citazioni a Francesco Totti sono innumerevoli. Fingendo di essere al telefono con lui, la conduttrice esordisce con: “Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari”. Poi, tappando il microfono e rivolgendosi a noi ironizza: “Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa“. Chiudendo lo spot con il motto: “Lenor ammordente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”.

Secondo quanto riportato da Very Inutil People, proprio quest’ultima frase sarebbe stata cambiata: “Una nostra fonte che ha appena visto lo spot in tv, su Focus e DMAX, ci ha riferito che la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita con “profumo”. Un profumo perfetto, perché il matrimonio è andato in frantumi“.

Il cambio di motto è stato suggerito probabilmente anche dai vari commenti sotto al video col vecchio jingle “un matrimonio perfetto”.

Ilary Blasi: “Un matrimonio perfetto” diventa “Un profumo perfetto”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!