Ilary Blasi single, Francesco Totti è andato a vivere con Noemi Bocchi

25 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ilary blasi single

Archiviata la vacanza in Africa insieme ai figli e alla sorella, Ilary Blasi è tornata a Roma a godersi gli ultimi giorni di luglio al mare di Sabaudia. Una spiaggia tanto battuta dalla conduttrice che ogni anno ha vissuto insieme a quello che ormai è diventato a tutti gli effetti il suo ex marito, Francesco Totti.

A Sabaudia la conduttrice ha una casa, anche se ufficialmente è rimasta a vivere a Roma nella casa di famiglia insieme ai figli. Ad aver fatto le valigie è stato Francesco Totti che – secondo quanto scritto da ThePipol – sarebbe andato a convivere con la nuova fidanzata, Noemi Bocchi. In quale casa non si sa, dato che l’ex calciatore è proprietario della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa e di un appartamento all’Eur.

“Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania, si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti”. – Si legge su ThePipol – “Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo. Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”.

Ilary Blasi: le vacanze da single a Sabaudia


Divorzio Totti Blasi, l’accordo fra le parti

“Lei rimarrà ad abitare con i tre figli nella mega villa all’Eur e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri. […] L’accordo raggiunto prevederebbe anche che Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. La prima ha per oggetto la promozione di attività commerciali. La seconda, invece, si prefigge di diffondere lo sport dilettantistico gestendo il centro Totti Sporting Club, a Ostia”.

E ancora:

“Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni. Lei possiede un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Mentre lui è proprietario di quest’ultima, della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, due magazzini e due garage”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!