Ilary Blasi verso Silvia Toffanin, se accettasse Francesco Totti la trascinerebbe in Tribunale

01 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomo che frequenta Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati e al momento è caccia al toto-nome sul primo che si accaparrerà una loro intervista.

I papabili sono molti. Bruno Vespa, Enrico Mentana, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo, Francesca Fagnani.. Non da escludere l’ipotesi zia Mara per Domenica In, anche se in pole position sembrerebbe esserci Silvia Toffanin con Verissimo. Ilary Blasi e Silvia Toffanin, infatti, sono amiche dai tempi di quando facevano le Letterine a Passaparola.

Qualora però la conduttrice dovesse accettare di rilasciare un’intervista televisiva, Francesco Totti la trascinerebbe in Tribunale. A parlare è stato Il Corriere Della Sera che ha così scritto:

“Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”.

Fra le richieste del calciatore per un divorzio tranquillo ci sarebbe anche quella del basso profilo e del no-interviste.

“L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace [che assiste Francesco Totti, ndr]. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: “I due si impegnano a stoppare il flusso di notizie per il bene dei figli”

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini questa settimana ha scritto:

“I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta [fatta dai legali di Totti, ndr] è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!