Divorzio Totti e Blasi: “Le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono”
31 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono passati due mesi da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione, ma quel che sulla carta sembrava essere un divorzio semplice, si è rivelato essere più complesso del previsto. A parlare è stato il settimanale Chi che ha scritto nero su bianco: “Possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono“.
Questo perché Francesco Totti, oltre all’avvocato Antonio Conte, ha arruolato nel suo team anche Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocatessa è stata ‘maestra’ di Alessandro Simeone, l’avvocato scelto da Ilary Blasi. Un semplice caso?
“Sappiamo che i legali dell’ex capitano della Roma lo scorso giovedì hanno formalizzato un atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e che i genitori si alternino nella loro custodia, all’interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi”. – Ha scritto il settimanale Chi – “Caso vuole che l’avvocato scelto da Ilary Blasi come legale sia Alessandro Simeone. Per chi è poco avvezzo ai corridoi dei tribunali, si tratta dell’ex delfino della celebre avvocatessa, cresciuto a ‘pane e Bernardini De Pace’ prima di separarsi dalla sua musa lavorativa”.
Divorzio Totti e Blasi: “I due si impegnano a stoppare il flusso di notizie per il bene dei figli”
Sempre il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto:
“I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta [fatta dai legali di Totti, ndr] è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace”.
Come si concluderà questa storia?
Totti, le confessioni su Ilary Blasi: “Se avesse fatto di più” https://t.co/cppc57up5d
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 31, 2022