Gossip
Ilary Blasi si sposa, luogo e data del matrimonio
Anthony Festa 14/12/2025

Quasi 20 anni di storia e 17 di matrimonio, la favola di Ilary Blasi e Francesco Totti però è finita nel peggiore dei modi, con una faida diventata pubblica, tra interviste di lui, un libro e un documentario di lei e anche un divorzio lungo e complicato.
Il Pupone e l’ex moglie hanno annunciato la separazione nel luglio del 2022 e la causa è stata aperta in Tribunale a Roma nell’ottobre dello stesso anno e da allora sta andando avanti una durissima battaglia legale, che non ha risparmiato colpi e sgambetti da entrambe le parti e che ha avuto anche strascichi, ripercussioni, dalla vicenda dei Rolex alla questione del mantenimento e di recente c’è anche stata una denuncia da parte di lei, che ha accusato Totti di abbandono di minore, dichiarando che avrebbe lasciato sola la figlia di 8 anni, Isabel (denuncia che ha portato all’apertura di un fascicolo d’indagine da parte della procura di Roma).
Finalmente però si vede la luce in fondo al tunnel, perché ora abbiamo la data ufficiale in cui quella che era la coppia d’oro di Roma si dirà addio definitivamente, le udienze chiave per il divorzio infatti sono state fissate per marzo del 2026, dopodiché i due ex saranno liberi di convolare a nozze con i nuovi partner.
La nuova vita di Ilary Blasi con Bastian Muller.
Dopo la fine del loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rifatti subito una vita, lui sta da anni con Noemi Bocchi e lei con il tedesco Bastian Muller. La conduttrice lo scorso gennaio a Verissimo ha anche raccontato com’è iniziata con il suo nuovo compagno: “Ero sola da quattro mesi e non pensavo minimamente di trovare un fidanzato. Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, lui mi ha attesa fuori dalla toilette e si è presentato. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi. Mi ha chiesto il profilo Instagram, e da lì è iniziato tutto. Lui mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me. Durante una cena ho raccontato di Bastian ai miei figli. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina, Isabel, per un lungo periodo lo ha chiamato “il signore inglese”. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma. Quando sono uscite le foto lui ha avuto dei dubbi sul fatto che io lo stessi facendo per ripicca e ha dubitato che io non fossi sincera. C’era la caccia al nuovo uomo e lui ha pensato che lo potessi usare. Per Bastian era tutto nuovo, l’impatto mediale, la televisione. Lui non guarda la tv e non segue il calcio quindi non sapeva nulla. Mi ha proprio detto: ‘Non me ne frega niente del gossip“.
A maggio il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui si vede Bastian che mette un anello al dito della sua amata e il magazine ha parlato di proposta di matrimonio, ma la presentatrice pochi giorni dopo ha smentito: “Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, ‘Mi devi dire qualcosa?’. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello“.
Matrimonio, data e giorno dell’evento.
A quanto pare però la proposta di matrimonio è arrivata, infatti Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter ha dichiarato che Ilary Blasi e Bastian Muller si sposeranno: “Si sposano! Ma partiamo dal divorzio di lei con Totti. C’è uno sbocco, una via d’uscita, che chiuderà definitivamente i rapporti “legali” tra i due e permetterà a lei di convolare a nozze. Però, a distanza di anni dall’annuncio ufficiale della separazione, bisogna fare alcune precisazioni. Il loro divorzio resta uno dei più complessi e seguiti della cronaca italiana e se la loro storia d’amore è finita da tempo, la resa dei conti legale è tutt’altro che conclusa e continua a muoversi su più fronti: economico, patrimoniale e familiare. Ma siamo vicini a un punto di svolta, che comprende anche la serenità dei figli avuti insieme e la voglia di ricominciare – in tutti i sensi – una nuova vita“.
Stando alle informazioni ottenute dal giornalista, la conduttrice di Battiti Live e il suo compagno si sposeranno il 6 giugno a Ischia!
Citate la fonte link https://t.co/hgGcZxTE3j #newsletter qui 👈🏻 #ilaryblasi pic.twitter.com/DSDL2MRENU
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 14, 2025








