Gossip
Ilary Blasi si sposa: la proposta di matrimonio di Bastian
Anthony Festa 13/05/2025

Durante la turbolenta separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi mentre era in aeroporto a New York ha incontrato il suo Bastian Muller, che si è fatto avanti e le ha chiesto il suo profilo Instagram. Da quel momento i due sono inseparabili, due anni e mezzo d’amore, che presto saranno coronati da un matrimonio. Il bel tedesco infatti in questi giorni ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e lei pare abbia detto di sì.
Giovedì scorso Bastian è andato a Milano a prendere Ilary Blasi (che stava lavorando a Mediaset) con la sua fiammante Lamborghini e l’ha portata in un luogo a loro caro, Villa d’Este sul lago di Como. L’uomo ha poi affittato una barca e durante un giro sul lago si è inginocchiato davanti alla sua compagna, ha tirato fuori un anello e ha fatto la proposta di matrimonio. Stando ai paparazzi di Chi, la presentatrice di Battiti Live “aveva un’espressione molto sorpresa, con un sorriso di commozione che le ha illuminato il volto”. Subito dopo l’anello è arrivato anche il bacio, immortalato dai fotografi presenti sul lago. Poi la conduttrice ha preso il viso di Bastian tra le mani e gli ha sussurrato la sua risposta all’orecchio. Per il matrimonio dei due probabilmente ci sarà da attendere un po’, almeno la fine del processo con Francesco Totti.
Ilary Blasi racconta la sua storia con Bastian Muller a Verissimo.
“Com’è nata la storia? Ero sola da quattro mesi e non pensavo minimamente di trovare un fidanzato. – ha raccontato la conduttrice in una delle ultime ospitate a Verissimo – Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, lui mi ha attesa fuori dalla toilette e si è presentato. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi. Mi ha chiesto il profilo Instagram, e da lì è iniziato tutto. Una cartomante mi aveva anticipato che a New York avrei incontrato l’uomo della mia vita. Ed è successo proprio all’ultimo secondo, mentre aspettavo il volo di ritorno per l’Italia. Chiamalo caso, colpo di fortuna. Lui mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me.
Questi due anni insieme sono volati. Sto bene, è una persona che mi piace, mi diverte. È stato una sorpresa, qualcosa di inaspettato. È un valore aggiunto. Poi è stato accolto bene nella mia famiglia, sono tutti pazzi di lui. Lui è paziente con me, io sono una rompiscatole. Come definirei la nostra coppia? Molto bilanciata e Bastian mi rende molto felice. Con lui sto bene e soprattutto mi sento tanto sicura. Mi imbarazzo tanto a parlare di noi, però posso dire che sono serena”.