Ilary Blasi: scatta una polemica dopo il promo di Star in the Star

24 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi star in the star promo

Ilary Blasi quest’anno oltre L’Isola dei Famosi condurrà su Canale 5 anche il nuovo programma Star in the Star dove vip (o sedicenti tali) interpreteranno un personaggio noto celandosi dietro una maschera. Un Tale e Quale Show con maschere al posto di trucchi ed un mistero da risolvere in pieno stile Il Cantante Mascherato.

La somiglianza fra Il Cantante Mascherato, Tale e Quale Show e Star in the Star è stata poi avvalorata dal claim di quest’ultimo che dice proprio “Chi c’è dietro la maschera?“, come recita Milly Carlucci nel suo show di Rai Uno. Ed è subito scattata la polemica.

Nel dubbio il promo è carinissimo, vedere per credere.

Star in the Star, Ilary Blasi sarà la conduttrice

Il nome di Ilary Blasi tuttavia non sembrerebbe essere stato il primo della lista, ma neanche il secondo. “Pare che in un primo momento” – ha scritto TvBlog – “La conduzione di questa prima edizione di Star in the Star sia stata offerta a Lorella Cuccarini, ma la già più amata dagli italiani pare abbia declinato la proposta e prima ancora di Lorella il programma era stato offerto a Paolo Bonolis che pure ha declinato“.

I motivi che hanno spinto Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis a rifiutare questo programma non li sappiamo, ma pare che in Germania non sia andato granché bene a livello di ascolti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!