Star in the Star: Ilary Blasi al timone del nuovo programma di Canale 5

30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Star in the Star sta per arrivare su Canale 5. Vi ricordate quando circa due settimane fa vi parlai di un programma in arrivo sulle reti Mediaset che era un ibrido fra Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? Bene, ora è realtà.

Il format prevede infatti in gara un gruppo di vip che saranno chiamati settimanalmente a mascherarsi da vari cantanti famosi (qua Tale e Quale Show) imitando in perfetto lipsync una sua canzone, salvo poi terminarla cantando dal vivo e facendo ascoltare al pubblico la propria voce. Il trucco ed il parrucco deve essere fatto in modo che il vip sia in incognito (qua Il Cantante Mascherato) e solo una volta eliminato potrà mostrare il proprio volto e svelare la propria identità.

Star in the Star, Ilary Blasi sarà la conduttrice

Oggi TvBlog ha dato ulteriori dettagli sul nuovo programma di Canale 5. La conduttrice sarà Ilary Blasi (e non Michelle Hunziker come creduto fino ad oggi: lei sarà impegnata con All Together Now); mentre in giuria arriveranno Andrea Pucci e Marcella Bella.

Il nome di Ilary Blasi tuttavia non sembrerebbe essere stato il primo della lista, ma neanche il secondo. “Pare che in un primo momento” – ha scritto TvBlog – “La conduzione di questa prima edizione di Star in the Star sia stata offerta a Lorella Cuccarini, ma la già più amata dagli italiani pare abbia declinato la proposta e prima ancora di Lorella il programma era stato offerto a Paolo Bonolis che pure ha declinato“.

I motivi che hanno spinto Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis a rifiutare questo programma non li sappiamo, ma pare che in Germania non sia andato granché bene a livello di ascolti.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!