Ilary Blasi rompe il silenzio sull’investigatore privato

14 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi

Ilary Blasi ha ingaggiato l’investigatore privato Ezio Denti per indagare su Francesco Totti? Questo è quello che ha sostenuto l’uomo al settimanale Nuovo dove ha rilasciato una lunga intervista.

Il fatto però non sussisterebbe perché sarebbe totalmente inventato. Questo, almeno, è ciò che ha fatto sapere l’avvocato della conduttrice a Dagospia che come tutti ha riportato l’intervista di Ezio Denti.

“La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi, infatti: non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico; non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito”.

L’investigatore privato sarebbe stato anche diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome di Ilary Blasi. “Si tratta, in sostanza, dell’ennesima fake news, probabilmente diffusa con il fine di profittare indebitamente del risalto mediatico della vicenda”.

Ilary Blasi e l’investigatore privato, le parole di lui oggi smentite dalla conduttrice

“[…] Sul telefono della moglie lui ha visto anche un messaggio che diceva: ‘Sono arrivato, ti aspetto in albergo’. Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato.E comunque mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sentiva che con Ilary ormai si era rotto qualcosa”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!