Ilary Blasi risponde all’intervista fiume di Francesco Totti

11 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi

L’intervista fiume che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera contro la sua ex Ilary Blasi è stata letta dalla diretta interessata. Fra vacanze pagate, case di proprietà e sotterfugi di borse e rolex il quadro della favola ha preso una brutta piega.

Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata dall’ex. “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“.

A parlare anche Alessandro Simeone, legale che l’assiste in questa complicata fase di separazione. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.

Ilary Blasi e quei rolex presi dalle cassette di sicurezza

“Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi”. – Le parole di Francesco Totti – “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io così le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita.

Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo… […] Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!