Ilary Blasi risponde a Fabrizio Corona: “Io gli mandavo le mie foto?”

16 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi risponde a Fabrizio Corona a Striscia

Ospite di un programma tv di Peppe Iodice, Fabrizio Corona qualche giorno fa ha fatto delle dichiarazioni particolari su Ilary Blasi. L’uomo ha rivelato che la conduttrice quando aveva 16 anni è andata da lui con la madre portando un book con delle foto svestita. Proprio per questo motivo Valerio Staffelli ha raggiunto la moglie di Francesco Totti per portarle un tapiro d’oro. Ilary Blasi ha reagito nel migliore dei modi, con tanta ironia.

“Che ha detto, che gli mandavo le mie foto senza vestiti? Senti, a sto punto penso che Fabrizio sia proprio innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”.

L’inviato di Striscia la Notizia ha anche chiamato la mamma di Ilary. La signora Daniela ha smentito le dichiarazioni di Fabrizio Corona e ha detto di non averlo mai conosciuto: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia“.

Fabrizio e le vecchie dichiarazioni su Ilary Blasi.

“Si ricorda cosa faceva a 16 anni? Non è perché ha sposato un calciatore che può pensare di essere migliore degli altri. Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!