Fabrizio Corona, pesanti dichiarazioni su Ilary Blasi e rivelazioni su Elisabetta Gregoraci, Belen e Asia Argento

15 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Fabrizio Corona su Ilary Blasi, poi parla di Belen

Il GF Vip 3 è stato senza ombra di dubbio l’edizione più noiosa del reality di Canale 5, ma ci ha regalato una scena iconica, la litigata in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi in questi giorni è tornato in tv ospite del programma Peppy Night Fest, condotto da Peppe Iodice su canale 21. Tra le tante cose Corona ha parlato anche di Ilary e poi ha rivelato di aver fatto fidanzata Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

“Non sono uguale a molti altri in questo mondo. La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto senza vestiti”.

Quanto vorrei una risposta della Blasi…

Fabrizio Corona su Belen, Nina Moric, Asia Argento e Lele Mora.

“I rapporti che ho con le mie ex fidanzate? Con Belen Rodriguez ci sentiamo e tra noi c’è un ottimo rapporto. Per quanto riguarda Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio. Quindi sarò sempre legato a lei. E su Asia Argento, che dire. Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Però posso dirti che sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen.

Con Lele Mora non ho più rapporti e mi dispiace. Lui ha perso tutto. Questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, resta il bene. Ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente. Io non ero un fotografo, ero l’agente dei fotografi. I paparazzi non esistono più. Oggi, i giornali e Instagram non raccontano la verità. Quel mondo lì, il mondo mio, è un mondo morto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!