Ilary Blasi preoccupata per la nuova linea imposta da Pier Silvio

10 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi

La nuova linea imposta da Pier Silvio Berlusconi in merito ai comportamenti da seguire su Canale 5 è dura e categorica. Ne sa qualcosa Edoardo Donnamaria che è stato squalificato dal Grande Fratello Vip proprio per averla oltrepassata. E chi la teme sarebbe anche Ilary Blasi, come rivelato da Ivan Rota su Dagospia.

“Ma con questa “nuova linea” cosa succederà all’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti? Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini (e dei Vergini)? Pare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata. La immaginiamo dire: “Ma che è sta linea?”. A benedire il tutto sarà l’ex Suor Cristina, nel cast del programma”.

Ma se da una parte Ilary Blasi teme la nuova linea imposta da Pier Silvio, lo stesso Berlusconi sarebbe preoccupato per il cast scelto dagli autori del reality.

“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”.

E tutti i torti potrebbe non averli.

Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno dimostrato allo Zoo di Radio 105 che hanno una lingua piuttosto pungente; le gemelle Enardu sono due attaccabrighe, Marco Predolin ha in curriculum una squalifica per bestemmia al GFVip, mentre Alessandro Cecchi Paone nell’ultima intervista ha confessato che ama il C del fidanzato.

Se queste sono le premesse PSB fa bene ad essere agitato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!