Isola dei Famosi, il cast agita Mediaset: “troppi sconosciuti e rischio trash”

05 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

isola dei famosi direttore isola dei famosi

Il cast de L’Isola dei Famosi è stato annunciato nella sua interezza da TvBlog, ma Davide Maggio poco dopo ha confermato anche la presenza di Nathaly Caldonazzo, mentre Riccardo Signoretti quella di Luca Di Carlo.

Ma non è finita qui, perché a loro Dagospia per penna di Ivan Rota – sempre ficcante – ha aggiunto il nome di Corinne Clery, già vista durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

“Al già nutrito cast dell’Isola dei Famosi, dove di veri famosi c’è ne sono pochi a parte Alesssndro Cecchi Paone e Marco Predolin, pare si vada ad aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti: si fa il nome di Corinne Clery, l’attrice che tutti ricordiamo nel film erotico Histoire D’O”.

E sempre su Dagospia, come riportato da Alberto Dandolo, si legge di una “agitazione” ai vertici del Biscione dopo aver letto il cast ufficiale. Questo perché i nomi scritturati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbero “troppo sconosciuti” e ad alto “rischio trash”.

“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”.

L’Isola dei Famosi 2023, il cast

Oltre i già citati Corinne Clery, Luca Di Carlo e Nathaly Caldonazzo, troveremo nel cast de L’Isola dei Famosi anche il conduttore Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini; le gemelle Serena ed Elga Enardu; il conduttore Marco Predolin, l’influencer Gian Maria Sainato; la figlia di Dario Argento, Fiore Argento, l’ex Suor Cristina, le reginette di bellezza Pamela Camassa, Claudia Motta e Helena Prestes, Christopher Leoni, Gianmarco Onestini e gli speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!