Francesco Totti: ecco chi è davvero la nuova fidanzata, i suoi segreti

14 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti e la nuova fidanzata

Già a febbraio quando uscirono i primi rumor sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, iniziarono a circolare i nomi delle presunte nuove frequentazioni dei due. Sui flirt della conduttrice sappiamo poco e nulla, alcuni nomi, ma nessuno straccio di prova, mentre sul Pupone ci sono foto, testimonianze e video.

Ormai è quasi certo che la nuova compagna dell’ex capotano della Roma sia Noemi Bocchi. La ragazza è sposata, ma si sta separando dal patron del Tivoli calcio e la sua relazione con Francesco Totti pare vada avanti da mesi. Se il settimanale Chi ha fatto una ricostruzione degli ultimi avvistamenti tra Totti e la Bocchi, Il Messaggero ha svelato alcuni segreti di Noemi.

Francesco Totti: ecco chi è Noemi.

“Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer, appassionata di padel (come Totti), la trentaquattrenne è in via di separazione da Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni. Inutile tentare di sbirciare il suo profilo Instagram: è privato. Bionda, capelli lisci e lunghi, viso angelico, è una copia carbone della ormai ex moglie (quarantunenne) di Totti.

Ma a differenza di Ilary, che della sua sfacciataggine da Roma sud ne ha sempre fatto un vanto, Noemi è una romanordina doc. Figli nella blasonata scuola privata al Flaminio, dove però negli ultimi mesi si è vista molto poco: «Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita non scendeva più neanche dalla macchina», racconta qualche mamma gossippara.

Scuola di nuoto all’Aquaniene, tempio sportivo della Roma che conta, estetista a Ponte Milvio dove quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono «parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi», racconta ancora qualche cliente vip indiscreta. Curatissima nel look, tra borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre di meno. Anche se non rinuncia alle passeggiate con il figlio in monopattino vicino casa”.

In pratica questa Noemi è Regina George adesso a 18 anni da Mean Girls.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!