Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi difendono la loro figlia

L'ex capitano della Roma e Ilary Blasi contro il settimanale Gente.

23 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La settimana scorsa la direttrice di Gente ha ben pensato di piazzare in copertina il “backstage” di una 13enne, Chanel Totti. Sulla cover del giornale in edicola c’è Francesco Totti e sua figlia, entrambi in costume, la ragazzina però è stata fotografata da dietro. Sui social è scoppiato il caso, sono stati scritti migliaia di tweet e commenti pieni di indignazione contro il noto settimanale. Ieri sera anche Ilary Blasi è sbottata su Instagram ed ha tirato in ballo Monica Mosca, la direttrice del magazine in questione, lanciando un’accusa ben precisa.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Ovviamente la nostra Ilary avrebbe voluto aggiungere “qui lo show quando inizia e quando finisce lo decido io e ho detto tutto“, ma si è trattenuta.

Anche in questo caso il web si è schierato compatto dalla parte della conduttrice, esprimendo solidarietà alla famiglia Totti.

Non sono Ilary Blasi, anche Francesco Totti ha pubblicato il post in difesa di sua figlia Chanel.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!