Chanel Totti in costume a 13 anni sulla cover di Gente: scatta l’indignazione
22 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
A distanza di una settimana dal debutto su Chi delle gemelle quattordicenni di Matilde Brandi, questa settimana su Gente è comparsa per la prima volta Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che di anni ne ha 13.
Un paragone che mi rendo conto non abbia senso di esistere perché Aurora e Sofia hanno posato di loro spontanea volontà insieme alla mamma per un servizio fotografico, mentre Chanel Totti è stata semplicemente immortalata al mare solo perché insieme al padre.
Ovviamente non è neanche la prima volta che la primogenita di casa Totti finisce paparazzata su un settimanale, ma è la prima che un suo scatto indigna il web.
Il giornalista Giuseppe Candela su Twitter ha infatti scritto “Che brutta copertina. E non c’è bisogno di spiegare il perché“, attirando consensi di numerosi colleghi, come quello di Claudia Rossi de Il Fatto Quotidiano che ha commentato di essere basita e poi ha aggiunto sul proprio profilo:
“Non la posto tanto è ovunque. Il numero di ragazze e ragazzi con disturbi alimentari sale con costanza e c’è chi mette in copertina il c**o della 13enne Chanel Totti, sottolineando quanto somigli alla madre (il culo sempre). Poi blurano il viso, per la tutela dei minori. Boh”.
Ed ovviamente non sono stati i soli: basta cercare ‘Totti’ su Twitter per scoprire che è diventato un vero e proprio caso.
Che brutta copertina. E non c’è bisogno di spiegare il perché. pic.twitter.com/UR9v4frtGR
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 22, 2020
Non la posto tanto è ovunque. Il numero di ragazze e ragazzi con disturbi alimentari sale con costanza e c’è chi mette in copertina il culo della 13enne Chanel #Totti, sottolineando quanto somigli alla madre (il culo sempre). Poi blurano il viso, per la tutela dei minori. Boh
— Claudia Rossi (@claudoe) August 22, 2020
Ecco la copertina incriminata. Al momento però né Totti né la Blasi hanno commentato.