Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: lo spoiler ai concorrenti

Ilary ha fatto lo stesso scivolone di Mara Venier a L'Isola dei Famosi.

23 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La maledizione di Zia Mara ha colpito ancora. Ieri sera a L’Isola dei Famosi non appena è stato eliminato Akash Kumar, Tommaso Zorzi si è quasi lasciato sfuggire l’esistenza di Parasite Island, ma è stato fermato in tempo da Ilary Blasi.

Pochi minuti dopo la gaffe di Zorzi, è toccato lo stesso destino alla conduttrice, che dopo una prova ha nominato l’isola di Fariba e Ubaldo davanti a tutti i naufraghi: “La tua vita tra i Rafinados è durata davvero poco. Proprio come Ferdinando su paradise Island“.

Questo è stato forse il momento più divertente di una puntata un po’ fiacca, che non ha regalato grandi perle trash.

Ilary Blasi e i ‘cari saluti’ ad Akash Kumar.

Nonostante Fariba abbia fatto di tutto per convincerlo, Akash ha deciso di abbandonare il gioco e di non restare su Parasite Island. Il modello ha spiegato di aver già vinto la sua Isola (dopo 6 giorni?). Kumar ha confessato alla presentatrice di aver accettato questa avventura per mettersi alla prova e non per altro. Ilary Blasi quindi ha tagliato corto ed è entrata in pieno mood ‘salutame a soreta’.

“No, mi dispiace perché tu volevi fare quest’Isola. Noi abbiamo scelto te e dato spazio a te invece che a qualcun altro, che magari l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio di te. Chiaramente non posso obbligarti. Quindi decidi di rimanere o di andare? Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akas”.

Mancava giusto un ‘e qui lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io! Ti ho detto tutto, quello che sei tutta Italia lo ha capito. Ciao, buona vita! Chiudetemi il collegamento’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!