Akash Kumar, la rivelazione di una sua compaesana: “A Verona lo conoscono tutti, aveva gli occhi nero ebano”

22 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

akash kumar

Akash Kumar si è sottoposto ad un intervento di brightocular o è nato con gli occhi color ghiaccio?

Se il modello de L’Isola dei Famosi sostiene di avere gli occhi naturali, molti altri credono il contrario. Fra loro anche una tale di nome Veronica che ha scritto una lettera a Barbara d’Urso.

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.

Ecco il video:

Akash Kumar: “I miei occhi sono naturali”

“Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino.

Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania”.

Spero che il caso venga sollevato anche a L’Isola dei Famosi, così è la volta buona che Akash sclera del tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!