Gossip
Ilary Blasi, cosa pensa dell’imitazione di Valentina Barbieri e in che lingua parla con Bastian Muller
Fabiano Minacci 08/01/2025
Ilary Blasi sta per tornare su Netlix e in questo periodo è super impegnata fra un’intervista e l’altra. A Vanity Fair ha svelato che non tornerà a condurre la prossima edizione de L’Isola dei Famosi; a Repubblica ha smentito la lite con Silvia Toffanin; mentre al settimanale Chi ha parlato di Valentina Barbieri, la creator comica che la imita a GialappaShow.
A domanda diretta se ha visto l’imitazione di Barbieri, Blasi ha così risposto: “Io adoro le imitazioni, mi fanno morire, anche quella di Francesca Manzini , la trovo divertente. Hanno colto tutte qualcosa, una sfumatura, ma nessuno fa Ilary come me“. Un commento positivo, proprio come era stato riportato a Valentina tempo fa.
“Non ho avuto dei feedback direttamente da lei, ma da terze persone a lei vicine sì” – disse Valentna Barbieri – “Una volta mi è capitato di lavorare con la sua parrucchiera e mi ha confessato che Ilary ha visto i video e si è molto divertita. Mi piacerebbe fare una collaborazione con lei qua al GialappaShow. Però cavolo quanto vorrei incontrarla, questo sì“.
Ilary Blasi, in che lingua parla con Bastian Muller
Un altro aspetto curioso della sua vita, Ilary Blasi lo ha raccontato a SuperGuidaTv, dove ha svelato in che lingua comunica con Bastian Muller che no, non sa parlare l’italiano.
“Avevo studiato l’inglese sui banchi di scuola. E’ sempre stata una lingua che mi piaceva e amavo l’idea di poter sapere un’altra lingua. Avevo fatto anche dei corsi: ogni estate andavo di pomeriggio da una signora e mentre ero incinta di Isabel ho seguito un altro corso. Insomma ho cercato di assimilare l’inglese il più possibile. Con Bastian ho messo in atto quel poco che sapevo, anche perché era l’unica lingua per poter comunicare a parte il traduttore ovviamente”.
Ilary che parla inglese?!?!?!?