Tv
Ilary Blasi tornerà a condurre L’Isola dei Famosi? La sua risposta
Fabiano Minacci 04/01/2025
Il prossimo 9 gennaio su Netflix uscirà il nuovo documentario di Ilary Blasi e proprio in questi giorni la conduttrice sta rilasciando una serie di interviste promozionali. Al Fatto Quotidiano, a domanda diretta se tornerà in tv per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi o per un nuovo format, ha risposto picche. “No, per adesso non torno in tv. Mi rivedrete in tv, ma su Netflix dal 9 gennaio“.
La nuova passione di Ilary Blasi sono i viaggi, incompatibili con un eventuale programma televisivo che dura mesi. “Un nuovo aspetto di me? I viaggi, perché non avevo tantissimo tempo prima, poi con i bambini piccoli… Quindi in questa mia nuova fase voglio vedere tutti i posti che avevo messo sulla mia lista personale“. In merito al suo rapporto con Bastian, invece, ha aggiunto: “Io ho dato a lui ho dato un casino! Un macello! L’ho rovinato con tutti i paparazzi, dietro… È una vita che non si aspettava assolutamente di vivere. Un mondo così lontano dal suo, un modo così di vivere di certo non l’avrebbe mai immaginato. L’ho incontrato in un periodo della mia vita un po’ particolare, definiamolo così. Mi ha dato la forza del confronto, del dialogo. Ho trovato una persona con cui condividere non il passato, ma semplicemente magari dei momenti vissuti assieme. Pensiamo in due“.
Ilary Blasi non torna a L’Isola dei Famosi
Chi condurrà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Molto probabilmente Vladimir Luxuria, dopo gli ascolti non entusiasmanti dell’ultima edizione, non sarà confermata. Al suo posto avevano ipotizzato Diletta Leotta, ma anche lei, dopo gli ascolti non entusiasmanti de La Talpa, potrebbe aver perso il vantaggio. Si tornerebbe così sull’ipotesi Elenoire Casalegno, già inviata in Honduras nel 2024, ma è solo un’ipotesi.
Elenoire Casalegno verso la conduzione de L’Isola dei Famosi https://t.co/p046VIcyw7 #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 13, 2024