Ilary Blasi fa un bilancio de L’Isola dei Famosi: parla degli opinionisti, dell’inviato e dei naufraghi: “Elettra spaesata, Rosolino impacciato”

07 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi

Ilary Blasi questa sera decreterà il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ed intervistata da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano ha fatto un bilancio parlando di opinionisti, inviato e naufraghi.

È stata una stagione faticosa per tutti perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l’abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell’Isola.

Un’edizione che chiuderà con una media superiore al 18% di share.

Siamo soddisfatti. Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l’azienda. Mi piace l’idea di portare l’allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo.”I

lary Blasi fa un bilancio de L’Isola dei Famosi: parla degli opinionisti, dell’inviato e dei naufraghi: “Elettra spaesata, Rosolino impacciato”

Ilary Blasi, dopo aver confermato di essere pronta ad una conduzione bis anche il prossimo anno, ha svelato che non conosceva tutti i concorrenti (“Sono sincera, non tutti!”) spendendo parole anche per l’inviato Massimiliano Rosolino ed il trio di opinionisti composto da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: ‘Ma che succede se sbagliamo? Niente’. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza.

La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l’ho voluta fortemente, è una macchietta. Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo colore ha aiutato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!