Isola dei Famosi: le anticipazioni della puntata finale fanno arrabbiare alcuni fanclub

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi finale cast

Questa sera sarà decretato il vincitore della 15^ edizione de L’Isola dei Famosi e proprio in queste ore Mediaset ha diramato il comunicato stampa con le anticipazioni della finale.

Dopo oltre tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria“.

A finire nel mirino delle critiche di alcuni fanclub è la seconda parte del comunicato, quella che parla delle sorprese ai finalisti. Sembrerebbe infatti che solo la metà di loro riceveranno in loco un affetto da poter riabbracciare, mentre gli altri potranno rivedere i propri cari solo una volta rientrati in Italia.

Isola dei Famosi, durante la finale sorprese solo per metà cast

La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi” – e ancora – “Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed“.

Se Andrea, Ignazio ed Awed riceveranno in loco un affetto, Beatrice, Valentina e Matteo non avranno nessuno da abbracciare. Alcuni fan della trasmissione si sono quindi lamentati di questa disparità anche se non sappiamo come sono andate realmente le cose.

Fare un viaggio oltre oceano in piena pandemia comporta un grosso sacrificio che probabilmente non tutti hanno potuto affrontare, dato che ci sono due settimane di quarantena obbligatoria un volta rientrati in Italia. Forse gli amici ed i parenti di Beatrice, Matteo e Valentina (al contrario di Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Simone Paciello) non hanno potuto permetterselo.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!